Chi Siamo

La Mulph Edizioni nasce nel 1998 come casa di edizioni musicali. Nei primi anni di vita ha pubblicato diversi cataloghi di musica originale e trascrizioni per banda.

Si è dedicata alla pubblicazione di metodi didattici per lo studio di strumenti a fiato quali trombone e trombone basso.

Nel 2019 produce il suo primo CD dal titolo ‘Eufonissimo’ che vede esibirsi in virtuosismi sonori l’Euphonium solista di fama internazione Luciano De Luca.

Nel ventennale della sua attività, la Mulph Edizioni decide di ampliare il proprio repertorio di servizi dedicandosi alla editoria tradizionale pubblicando il suo primo libro dedicato alla letteratura di viaggio.

Seguono raccolte di poesie, libri storico-autobiografici, romanzi e saggi. Particolarmente attiva sul territorio nepesino, ha pubblicato il primo libro fotografico sul Palio dei Borgia, rievocazione storica che attira migliaia di turisti ogni anno nella cittadina della Tuscia.

Ha partecipato alla Fiera del Libro di Roma ‘Più Libri Più Liberi’ nel 2019.

È alla continua ricerca di autori emergenti offrendo loro la possibilità di una pubblicazione e proponendosi come partner ideale per l’autore nell’intero percorso editoriale, dai servizi di editing alla grafica.

Sono previste diverse nuove pubblicazioni nei prossimi mesi, tra le quali una raccolta di racconti brevi ed una raccolta di poesie in dialetto nepesino.

È in cantiere la pubblicazione delle prima collana editoriale rivolta ai grandi classici del passato in formato tascabile: ‘Piccole Grandi Storie – Mulph Pocket’.